Rapid Bike - Mappatura personalizzata

MAPPATURA PERSONALIZZATA PER TUTTI I POSSESSORI DI CENTRALINE RAPID BIKE : 2 – 3 – EVO – EVO RACING

Ciao a tutti ragazzi, cercherò di farla breve:

in questi anni di esperienza e collaborazione con Rapid Bike ho notato che la stragrande maggioranza dei possessori di questo modulo ha come mappatura una delle tante mappe che si scaricano dal programma Rapid Bike, ed è veramente molto bassa la percentuale di persone che hanno sviluppato una mappa appropriata alle caratteristiche di preparazione della propria moto.

Pertanto vorrei mettere a disposizione il TUNING BIKE (auto rimappatura) a coloro che desiderano affinare la propria mappatura sfruttando la lettura della lambda Bosch 4.9 ed avere il giusto AFR.

L’operazione è facile ed indolore, mi spiego:

il TUNING verrà posizionato fascettandolo in un posto sicuro, si tratta solo di alimentarlo dalla batteria, il pilota dovrà eseguire un giro in strada,sfruttando magari anche una tangenziale (a noi vicina) per far sì che il TUNING vada ad elaborare anche le caselle di TPS e RPM più alte (ATTENZIONE con questo non voglio si fraintenda!!

L’uso della tangenziale serve solo perchè in una normale strada non si riuscirebbe a fare una registrazione completa, NON DEVE ESSERE PRESA O INTERPRETATA COME UNA PROVA DI VELOCITA’ e SPERICOLATEZZA, LA STRADA NON E’ UNA PISTA!!!

In questo modo è come se noi facessimo una mappatura in pista con una vera acquisizione dati.

Alla fine dell’operazione l’utente potra’ vedere i valori stechiometrici registrati, la percentuale di benzina data e tolta e potra’ fare un confronto con la mappa “vecchia” salvata.

Per i più curiosi si potrà eseguire anche una prova al banco che risulterà però un costo aggiuntivo.

Questo tipo di lavoro è già stato fatto su molte moto con risultati soddisfacenti, quindi cosa ne pensate??

Costi e Garanzie

Il costo di tale operazione è di soli € 150,00.

i ricorda che il tutto può essere effettuato se la propria moto ha la predisposizione per l’attacco BOSCH, si richiede inoltre una caparra a titolo di garanzia per il TUNING BIKE che verrà immediatamente restituito a prova ultimata.

Per chi non fosse soddisfatto verrà rinviata la mappatura iniziale e restituito il costo di € 150.00, ma verrà messa da noi gratuitamente al banco prova per stabilire effettivamente il motivo dello scontento.

Contattaci per maggiori informazioni