L’officina Burani Moto è in continuo movimento , la grande novità del 2013 è l’ampliamento della zona operativa che ci ha permesso di rendere questa realtà completa a ” tutto tondo ” per tutto ciò che concerne la manutenzione e la preparazione della vostra MOTO
Una nuova area è stata creata per le sospensioni arredata e corredata di personale altamente qualificato in costante aggiornamento e macchinari di ultima generazione per rendere ottimali i trattamenti e la manutenzione della ciclistica della vostra moto senza dimenticare l’esperienza che riportiamo al ritorno di ogni competizione in cui siamo presenti ritenendo LE GARE un ricco bagaglio di esperienza sul campo.
Questa nuova realtà ci ha permesso di essere richiesti dai marchi leader del mercato diventando ufficialmente rivenditori di zona e centro assistenza
Eseguiamo direttamente lo smontaggio/rimontaggio delle sospensioni e tutte le lavorazioni necessarie per una corretta ed efficiente messa a punto ricercando la massima performance secondo le esigenze di ciascun cliente.
Contattateci senza impegno per avere informazioni dettagliate, preventivi personalizzati o per prenotare l'intervento sulla vostra moto.
La macchina permette di spurgare gli ammortizzatori mediante i comandi posti sul frontale della macchina. Il processo avviene manualmente agendo su degli appositi comandi idraulici.
La macchina presenta due manometri: il primo per verificare la pressione dell'olio; il secondo per verificare il vuoto all'interno del mono ammortizzatore (vacuometro).
Inoltre ha al suo interno due serbatoi per permettere di utilizzare due tipi di olio o di raccogliere l'olio usato senza dover aprire l’ammortizzatore. Facilmente trasportabile grazie a due maniglie poste sui lati della macchina.
Somontaggio/rimontaggio molla, controllo interasse (come da scheda), precarico molla (come da scheda), controllo carico molla (in base al peso del pilota) sostituzione olio e ricarica azoto.
Smontaggio/rimontaggio molla, disassemblaggio mono, sostituzione paraoli e bronzine, pulizia completa parti interne, olio e ricarica azoto.
Smontaggio/rimontaggio molla, disassemblaggio mono, sostituzione paraoli e bronzine pulizia completa parti interne, modifica piramidi lamelle pistoni, olio e ricarica azoto.
Disassemblaggio forcella, pulizia interna, lucidatura steli, cambio olio. (sostituzione paraoli a parte).
Disassemblaggio forcella, montaggio kit pistoni compressione, molle, olio, controllo tolleranza bronzine, lucidatura steli e taratura personalizzata. (sostituzione paraoli a parte).
Disassemblaggio forcella, montaggio kit pistoni compressione ed estensione, molle, olio, controllo tolleranza bronzine, lucidatura steli e taratura personalizzata.(sostituzione paraoli a parte).